Condizioni di vendita

Qui troverai informazioni utili su pagamenti, spedizioni, garanzia e diritto di recesso.

La spedizione è GRATUITA per ordini superiori a 69 euro

Nel caso in cui l’ordine non raggiunga l’importo di 69Euro, le spese di spedizione saranno di:
Euro  6,90 per tutta Italia per la CONSEGNA STANDARD (consegna in 5 giorni lavorativi per ordini pervenuti entro le h.16,00, oppure 6 gg lavorativi)
oppure
Euro 7,90 per la CONSEGNA ESPRESSO (consegna in 3 gg lavorativi per ordini pervenuti entro le h.16,00, oppure 4 gg lavorativi).
 

RITITO GRATUITO presso la nostra sede oppure nei nostri mercati previo appuntamento  concordato tramite e-mail. (per vedere i mercati CLICCA QUI

Per qualsiasi domanda puoi contattarci all’indirizzo e-mail info@passionecasa1955.it

L’ordine è attivo dal momento della sua ricezione tramite e-mail. Sarà evaso al momento  dell’accredito sul conto di Passione Casa. 

Ci impegniamo a consegnare il pacco entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine.
In alcuni periodi particolari dell’anno (festività, periodo estivo, particolari promozioni come BlackFriday ecc.), non garantiremo tali tempistiche di consegna.
I tempi stimati per la spedizione e la consegna dei prodotti sono puramente indicativi e non tassativi, pertanto, non verranno accettati – in nessun caso – reclami relativi a prodotti comunque consegnati entro il termine di 15 giorni dalla conferma d’ordine.
 

Le tempistiche indicate si intendono a partire dagli ordini che arriveranno entro le ore 16,00; quelli  successivi, avranno decorrenza dal giorno successivo. 

Nel caso di pagamento con BONIFICO BANCARIO, i tempi di consegna verranno calcolati a partire dalla  conferma di avvenuto pagamento (solitamente 3 giorni lavorativi). Nel caso si volesse velocizzare l’evasione dell’ordine e la relativa consegna, una volta effettuato il pagamento, potete inviare una email a info@passionecasa1955.it con la DISTINTA DEL BONIFICO E IL NUMERO DELL’ORDINE.  

La disponibilità dell’articolo ordinato è indicata nella scheda di descrizione. Qualora risultasse un  problema di disponibilità dell’articolo ordinato erroneamente indicato come disponibile oppure di  quantità insufficiente rispetto a quella ordinata, Passione Casa si impegna a contattare  immediatamente l’acquirente e se non ci fosse possibilità di soddisfare la richiesta, a rimborsare  tempestivamente l’importo totale pagato.

Le consegne si effettuano su tutto il territorio italiano dal lunedì al venerdì e viene effettuata da corrieri selezionati da Passione Casa, con tracciatura del pacco e consegna senza firma. La tracciatura del pacco sarà inviata tramite e-mail al momento dell’avvenuta spedizione. Se preferite una consegna con richiesta di firma, verrà applicato un costo aggiuntivo, quindi vi preghiamo di contattarci prima di scegliere questo metodo.

Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Una volta inviato il vostro pacco non sarà più sotto nostra responsabilità, ma
presteremo massima attenzione allo stato del prodotto nel momento della preparazione e al suo imballaggio, con cura particolare in caso di oggetti fragili.
LIMITI DI CONSEGNA: Non accettiamo spedizioni presso fermoposta o caselle postali. Le consegne vengono effettuare a livello strada. Non è possibile richiedere al corriere la consegna al piano e su appuntamento.

Consigliamo di fornire un indirizzo di consegna valido e il più dettagliato possibile (indicare SCALA,  INTERNO o altre informazioni utili per la consegna). In assenza del numero civico, nel caso in cui  questo non si legga bene oppure nel caso in cui il citofono sia guasto, vi consigliamo di lasciare un  biglietto per il corriere che effettuerà la consegna nel punto indicato da voi. 

Passione Casa non potrà essere ritenuta responsabile per errori nella consegna dovuti a  inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte del cliente. 

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i  magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente  all’atto dell’ordine, l’ordine verrà automaticamente annullato, con addebito al Cliente dei costi di  reso.

Al momento della consegna, consigliamo di verificare che il numero di colli corrisponda alla bolla  di consegna, di verificare l’integrità degli imballi, l’eventuale presenza di segni di effrazione o  eventuali segni di anomalia rispetto all’integrità del contenuto e di controllare lo stato del o dei  prodotti consegnati. 

Qualora si constatino delle anomalie, il cliente deve rifiutare la consegna dei prodotti e mettere  per iscritto sul documento di consegna le proprie riserve, dettagliate e datate. Tali riserve  dovranno essere comunicate a Passione Casa via mail a info@passionecasa1955.it indicando con  precisione il numero dell’ordine e il dettaglio dei problemi constatati e questo nei 3 (tre) giorni  lavorativi successivi alla consegna dei prodotti. 

Qualora il Cliente non fosse reperibile il giorno della consegna, il corriere lascerà un avviso di  “mancata consegna”, dove verrà indicato il luogo di giacenza del pacco e le indicazioni per  concordare una seconda consegna gratuita.  

Nel caso in cui il Cliente non fosse stato in grado di concordare una seconda consegna o di ritirare  a sue spese il pacco presso l’ufficio/deposito indicato nell’avviso, si assume l’incarico di portare a  buon fine la spedizione stessa.  

Nel caso in cui il pacco venga restituito a Passione Casa per mancato ritiro da parte del cliente, PASSIONE CASA contatterà il cliente per un’eventuale riconsegna, chiedendo il rimborso delle  eventuali spese di giacenza nonché per le spese di spedizione sopportate per il reso e per quelle  da sopportare per la riconsegna al cliente. 

Nel caso il cliente non provvedesse al pagamento delle spese affrontate da PASSIONE CASA entro  7 giorni dalla richiesta, PASSIONE CASA tratterrà la merce non ritirata per inadempienza da parte  del cliente stesso.

ALEX BALDINI
VIA E.BARBETTI, 16
RUSSI (RA) 48026
IBAN: IT67Q0854267590000000245632

Nella causale del bonifico va indicato il numero dell’Ordine

Accettiamo Carte di credito Visa, Mastercard e Postepay e Paypal.

Nel caso in cui il prodotto acquistato non corrisponda a quanto ordinato oppure ci siano evidenti difetti di fabbricazione o danni dovuti alla spedizione, si prega di inviare una mail a  info@passionecasa1955.it con il riferimento al numero dell’ordine, le foto del prodotto da rendere  e una breve descrizione del motivo del reso ENTRO E NON OLTRE 15 GIORNI dalla data di consegna  del prodotto.
Vi risponderemo il prima possibile per accordarci sulle modalità di restituzione del  prodotto e il rimborso del costo del prodotto o alla sostituzione del prodotto reso.

Eventuali contestazioni presentate dopo tale decorso non saranno prese in considerazione.

Nel caso in cui il prodotto non presenti difetti di fabbricazione e corrisponda a quanto ordinato e descritto sul sito, ma non fosse di gradimento al cliente, sarà possibile effettuare il reso con le seguenti modalità:
– La spedizione del reso sarà a carico del cliente, che si impegna ad imballare e confezionare il prodotto nel miglior modo possibile, con la stessa cura ed accortezza con il quale è stato ricevuto e completo in ogni suo pezzo.
La mancanza anche di un solo pezzo o la rottura di uno di essi, potrà essere motivo di “non rimborso”;
-Una volta arrivato il pacco, sarà nostra cura controllarlo e successivamente procederemo al rimborso del COSTO DEL PRODOTTO o DEI PRODOTTI, al netto del costo della spedizione, ove sostenuta.
– Il rimborso, che avverrà entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco, sarà fatto a mezzo BONIFICO BANCARIO oppure PAYPAL, a discrezione del cliente.

Per tutte le altre informazioni relative ai resi, si prega di inviare una mail a: info@passionecasa.it

 

Avete dei dubbi?

Contattateci per maggiori informazioni, siamo a vostra disposizione.

Contatti